Mai senza di lei

09 March 2018
Mai senza di lei

Ieri, 8 marzo 2018, ricorreva la Festa della Donna.

Nel rinnovare gli auguri a tutte le nostre lettrici vi anticipiamo che proprio di donne andiamo a parlare oggi.

Nello specifico, dal momento che il nostro spazio di incontro settimanale riguarda il matrimonio, parliamo dell'affetto tra amiche e dei momenti in cui un'amica è insostituibile per la futura sposa.

Durante tutta l'organizzazione delle nozze, così come durante il giorno dell'evento ad ogni donna farà piacere, per non dire che sarà necessario, avere al proprio fianco l'amica speciale.

In fondo i momenti di condivisione, relativi al giorno del sì più bello, cominciano proprio con lei, perchè è alla vostra più cara amica che avrete voglia di raccontare che avete ricevuto l'anello.

Vi accompagnerà e vi consiglierà durante la scelta dell'abito ed è a lei che vi rivolgerete per chiedere consiglio, quando sarete stanche e avrete bisogno di sapere che andrà tutto bene, lei sarà lì ad allontanare le paure.

L'amica è la persona che si occuperà del vostro addio al nubilato e che vi garantirà tutte quelle risate che vi farà piacere condividere per lungo tempo.

Il suo compito non finisce con il giorno delle nozze, quando legherete la vostra vita a quella del vostro compagno, lei sarà lì, uno sguardo vigile a garantire la miglior riuscita, a vegliare sui vostri desideri, a sorprendervi quando meno ve lo aspetterete.

Perchè il giorno delle vostre nozze, sarà anche un po' il suo e poi lei c'è sempre.