Top Level Hotel realizza siti web moderni, funzionali, di alta qualità, utilizzando le migliori tecnologie presenti sul mercato, fondamentali per raggiungere ed attirare il maggior numero possibile di utenti web.

La piattaforma web nasce da uno studio dei competitor e del mercato e dalla scelta delle migliori soluzioni tecniche per rispondere alle esigenze del cliente.

I principali linguaggi di programmazione utilizzati per costruire tecnicamente il sito web sono:

  • siti web marche
  • web agency abruzzo
  • web marketing per hotel


1. HTML: è il principale linguaggio di programmazione utilizzato per la realizzazione di contenuti e applicazioni mobile.

Il linguaggio HTML ha lo scopo di gestire i contenuti definendo la loro struttura grafica all’interno di una pagina web ed è la base per la costruzione di una piattaforma web;

2. PHP: è un linguaggio di programmazione pensato e concepito per la realizzazione di pagine web dinamiche. È utilizzato per impostare script e comandi, si interfaccia con numerosi database ed è perfettamente compatibile con vari linguaggi di programmazione.

3. JAVASCRIPT: è un linguaggio di scripting orientati agli oggetti, utilizzato solitamente per la creazione di effetti dinamici, innescati dall’utente che interagisce sulla pagina web.

4. CMS – Content Management System: è uno strumento che permette di creare una piattaforma web, sulla quale gestire facilmente i contenuti del sito, anche senza particolari conoscenze specifiche di programmazione. Il sistema offre un’interfaccia di amministrazione con cui definire vari aspetti del sito web. Esistono CMS specializzati per varie tipologie di contenuti: siti generici, blog, e-commerce ecc.